PlayStation Plus: annunciati i titoli gratis di gennaio 2021

Maneater

Sony Interactive Entertainment ha rivelato a tutti i possessori di una sottoscrizione al servizio PlayStation Plus cosa dovranno aspettarsi dal primo mese del nuovo anno. Attraverso un comunicato ufficiale rilasciato sul blog di PlayStation infatti, l’azienda nipponica ha svelato la lineup dei giochi gratuiti che attendono i giocatori tra il 5 gennaio e il 5 febbraio 2021.

Saranno tre i titoli disponibili gratuitamente in questo periodo, uno esclusivo per PlayStation 5, gli altri due disponibili invece anche su PlayStation 4:

  • Maneater: in esclusiva per PS5, l’action RPG open world di Tripwite Interactive vi trasporterà nel bel mezzo dell’oceano, permettendoci di interpretare il ruolo di uno dei più grandi predatori viventi: un grande squalo bianco! Ovviamente non sarà così facile: iniziando come uno squalo neonato, dovremo essere capaci di sopravvivere ai mille pericoli che si annidano nei fondali oceanici, oltre a quelli che arrivano dalla superficie, dove ci sono gli umani. Nel frattempo potremo scoprire un mondo vastissimo e affascinante, dove i relitti sono coperti di coralli, e la luce del sole non arriva.

  • GreedFall: l’action RPG targato Focus Home Interactive è pronto a trascinarvi in un mondo lontano di magia e combattimenti vagamente ispirato alla Francia del ‘700, anche su PS4. Il gioco che ha venduto oltre un milione di copie, e che è pronto a sbarcare anche sulle console next gen è sicuramente uno dei pezzi forti per PlayStation Plus!

  • Shadow of the Tomb Raider: L’avventura definitiva per Lara Croft, persa nelle giungle sudamericane e impegnata a salvare il mondo dall’apocalisse Maya in questo ennesimo capitolo del fortunato franchise di casa Square Enix. Una certezza che, nel panorama videoludico, non ha mai deluso.