BlizzCononline 2021: emersi gli annunci della cerimonia d’apertura tramite leak?

BlizzCon

Venerdì 19 febbraio 2021 dalle ore 23:00 italiane andrà in scena la cerimonia d’apertura della BlizzCononline 2021, che quest’anno a causa della pandemia da COVID-19 sarà interamente digitale, gratuita e accessibile a tutti direttamente dalle proprie abitazioni. In attesa di scoprire tutti gli annunci ufficiali che arriveranno in occasione dell’evento, un noto leaker ha deciso di anticipare i titoli che verranno mostrati.

“Kaiser99”, colui che l’anno scorso ha correttamente anticipato gli annunci di Diablo IV ed Overwatch 2, ha deciso di parlare nuovamente, lanciando a questo giro la bomba “Diablo II Resurrected”, ovvero la remastered dell’omonimo gioco. Prima di condividere tutti i suoi leak, vi ricordiamo che si tratta di indiscrezioni e non di annunci provenienti da fonti ufficiali e che noi di GamesVillage daremo ampia copertura sulle nostre pagine alla BlizzConOnline 2021 (qui potete leggere l’intero programma dell’evento targato Blizzard).

  • World of Warcraft The Burning Crusade Classic
  • Diablo II Resurrected
  • Hearthstone nuova espansione
  • Data di uscita di Diablo Immortal
  • Annunci Mobile (Warcraft Pet Battle?)
  • Overwatch 2 reveal nuovi eroi, mappe, lore e altro
  • Diablo 4  reveal nuova classe e area

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!