Rainbow Six Siege: la nuova stagione si chiamerà Crimson Heist

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha deciso di offrire un teaser brevissimo legato alla nuova stagione che arriverà sullo sparatutto in prima persona Rainbow Six Siege. Come possiamo vedere tramite il tweet presente in calce a questa notizia, il nome della nuova season sarà Crimson Heist (Rapina Cremisi in italiano?).

Il tweet mostra anche quello che potrebbe essere uno dei nuovi operatori in arrivo, ma purtroppo, trattandosi di un teaser rappresentante una semplice immagine, è praticamente impossibile estrapolare ogni tipo di informazione, né un possibile periodo d’arrivo per il nuovo contenuto. Ovviamente, non appena giungeranno nuove informazioni sul prossimo contenuto, le potrete leggere tramite il nostro sito.

Vi ricordiamo che Rainbow Six Siege è disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite upgrade gratuito (con tutte le ottimizzazioni del caso) per tutti coloro che sono in possesso delle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Lo sparatutto è ovviamente giocabile anche tramite PC (ma non è ancora approdato su Google Stadia).

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!