The Falcon and the Winter Soldier: news su Zemo

The Falcon and the Winter Soldier debutterà a marzo su Disney+. Il serial è il nuovo prodotto dei Marvel Studios ambientato dopo Avengers: Endgame e sarà incentrato sul rapporto tra Bucky Barnes e Sam Wilson. Ma non solo: da Captain America: Civil War tornerà anche il personaggio di Zemo, interpretato ancora una volta da Daniel Bruhl. Forse l’unico – a parte Thanos – che sia veramente riuscito a sconfiggere gli Avengers, Zemo tornerà con un nuovo piano.

In una nuova intervista con il magazine D23 Disney, Kari Skogland ha anticipato: “è davvero eccitante riportarlo nel MCU perché lo hanno lasciato in un ‘posto oscuro’, ed è interessante affrontare con lui questo viaggio. La cosa bella di lavorare con Daniel Bruhl e con gli altri è che procediamo in questo viaggio inaspettato e scopriamo delle cose su Zemo che non prevedevamo. Come risultato, siamo soddisfatti che il personaggio sia molto più complesso di quanto lo fosse originariamente. “.

Anthony Mackie ha aggiunto: “dopo il Blip, la domanda più grossa è ‘come ci adattiamo?’. E Zemo ritorna e prova ad adattarsi. E molto velocemente diventa cattivo, il che è un problema“. Sebastian Stan spiega: “Bucky e Zemo hanno un conto in sospeso l’uno con l’altro, ma anche con il mondo intero. Per me la sua inclusione nello show era inevitabile“.
The Falcon and the Winter Soldier arriva a marzo.