Sebbe l’anno sia iniziato relativamente da poco tempo, Codemasters ha sicuramente iniziato col botto. La compagnia europea, da poco acquisita dal colosso statunitense Electronic Arts, è colei che ha creato quel piccolo gioiello racing, Dirt 5 e adesso, tale titolo sarà alla portata di tutti i giocatori Xbox per un tempo limitato.
Infatti, solo poche ore fa, è stato annunciato che l’ultima produzione targata Codemasters sarà free-to-play per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate nel weekend che segue. Il gioco consente di gareggiare in oltre 70 tracciati off-road, con tutti i tipi di clima e condizioni stradali.
GamesVillage vi ricorda che Dirt 5 è attualmente disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Intanto, qui trovate la nostra recensione!
Goditi l’esperienza automobilistica off-road più intensa di sempre, con una spettacolare modalità Carriera, lo split screen fino a quattro giocatori, modalità online innovative, un editor di livree e molto altro ancora.
Pur ereditandone il DNA, rappresenta una svolta per l’intero franchise di DIRT, offrendo l’esperienza di guida più intensa e audace di sempre. Con le sue nuove funzionalità e innovazioni, insieme al rinnovato approccio di gioco, DIRT 5 rappresenta un fulcro dello stile e della cultura delle corse off-road, dandoti l’opportunità di vivere situazioni di gioco semplicemente esaltanti.