Watch Dogs Legion: ufficiale la data del nuovo aggiornamento, espansione rimandata

Nvidia

L’update 4.0 per Watch Dogs Legion, dopo un po’ di ritardo, ha offerto ai giocatori parecchi nuovi contenuti sia sul lato campagna che su quello multiplayer. Nonostante ciò, il team di Ubisoft sta lavorando duramente per il prossimo, nuovo update che porterà la produzione alla versione 4.5.

Tale aggiornamento porterà per le console di nuova generazione la Performance Mode a 60 FPS. Proprio in queste ore, il colosso francese ha divulgato la data ufficiale dell’arrivo della patch 4.5, fissata per il primo giorno di giugno.

L’update in questione porterà inoltre il supporto al cross-gen play tra le stesse famiglie di console. Altro non è che la possibilità di giocare tra utenti di Xbox One e Xbox Series X|S e stessa cosa per gli utenti PS4-PS5. Ad agosto, inoltre, arriveranno le modalità Invasione e Estrazione e l’attesa espansione, Bloodline, è stata rimandata a data da destinarsi.

Vi ricordiamo che Watch Dogs Legion è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X|S, PS5, PC e Stadia.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.