Microsoft e Bethesda hanno confermato l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase, ossia la conferenza congiunta che terranno in occasione dell’E3 2021, che quest’anno si terrà in forma digitale dal 12 al 15 giugno, annunciano anche data e ora dell’evento. Il briefing si terrà il 13 giugno alle ore 19:00 italiane e avrà una durata complessiva di 90 minuti.
L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale di Microsoft da Aaron Greenberg, che ha specificato come la conferenza sarà focalizzata esclusivamente sui giochi, ossia quelli in sviluppo presso gli Xbox Game Studios, presso Bethesda e sui titoli degli studi di terze parti. Dando uno sguardo alla locandina dell’Xbox & Bethesda Games Showcase è lecito pensare che finalmente verrà annunciata la data di Halo Infinite, atteso inizialmente al lancio di Series X ma rinviato a non si sa quando!
Ovviamente, c’è grande attesa anche per le altre IP esclusive di Microsoft, a cominciare da Hellblade 2, ma anche Bethesda avrà i suoi assi nella manica da sfoggiare, compresi Starfield e Indiana Jones. Infine, sicuramente verrà dedicata attenzione anche al Game Pass e ai giochi in arrivo sul servizio di gaming della casa di Redmond. La conferenza E3 2021 si Microsoft e Bethesda potrà essere seguita su tutti i canali ufficiali Xbox, ma ovviamente anche noi di GamesVillage copriremo l’evento sul nostro canale Twitch.