The Last of Us: Neil Druckmann ha completato il suo impegno per la serie TV

The Last of Us

La produzione legata alla serie televisiva HBO di The Last of Us prosegue senza intoppi e a quanto pare una parte dei lavori è stata completata. Si tratta dell’impiego di Neil Druckmann, game director della serie e impegnato anche nella scrittura e nella direzione di alcuni episodi della serie TV. A comunicarlo è stato lo stesso Druckmann tramite il suo profilo Twitter.

“Ahimè… il mio tempo in Canada è giunto al termine. Alla migliore troupe televisiva del mondo, grazie per il vostro incredibile lavoro, la vostra passione e per avermi fatto sentire così benvenuto! Mi mancherete terribilmente! Entusiasta di tornare presso Naughty Dog (e un po’ di clima più caldo!)”

Quell’entusiasta di tornare presso Naughty Dog ci fa presagire che qualcosa di grosso stia bollendo in pentola e che il buon Neil sia contento di tornare a lavorare presso il suo studio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!