Destiny 2: il Pacchetto dei 30 Anni non verrà rimosso molto presto, secondo Bungie

Destiny 2

La prossima grande espansione di Bungie per Destiny 2, La Regina dei Sussurri, arriverà a febbraio. Tuttavia, lo sviluppatore ha rilasciato un pacchetto di contenuti abbastanza significativo a dicembre con il Pacchetto dei 30 anni di Bungie. Offre un dungeon indipendente, alcuni cosmetici esclusivi e l’accesso ad armi come il Gjallarhorn, che sono stati tutti accolti con lodi decenti.

Con il Destiny Content Vault che è ancora una cosa, tuttavia, c’è qualche preoccupazione su quando questo contenuto sarà rimosso. Secondo il direttore del gioco Joe Blackburn su Twitter, “non andrà da nessuna parte a breve”. Questo in risposta ad una domanda del presidente di Young Horses Philip Tibitoski (che ha sviluppato Bugsnax) se il contenuto sarà disponibile fino al lancio della Regina dei Sussurri o fino a dicembre 2022.

Destiny 2: La Regina dei Sussurri è in uscita il 22 febbraio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.