Il Daytona International Speedway è stato confermato in Gran Turismo 7, ma questo non era abbastanza per Polyphony Digital. È stato pubblicato un nuovo trailer che mostra una gara in azione, dando modo ai giocatori di dare un rapido sguardo alla clip video, disponibile in calce alla notizia.
Essendo uno dei pochi tracciati ovali reali della serie, il Daytona International Speedway è abbastanza conosciuto e presente in titoli come Gran Turismo 5: Prologue, Gran Turismo 5 e Gran Turismo 6. Nessuno di questi può essere paragonato alla sua versione per PS5, con l’asfalto e le diverse ore del giorno meticolosamente catturate. Gran Turismo 7 uscirà il 4 marzo per PS4 e PS5. Si dice che un evento mediatico per lo stesso avverrà questo mese, quindi aspettatevi tonnellate di nuovi dettagli da rivelare nelle prossime settimane.
Ecco la descrizione del gioco:
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia.
Mettiti al volante di oltre 420 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all’avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide.
Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.