Uncharted Raccolta Eredità dei Ladri: ecco quando arriverà su PC

Uncharted Raccolta L'Eredità dei Ladri

Sony Interactive Entertainment è stata abbastanza silenziosa riguardo alla data d’uscita per PC di Uncharted Raccolta Eredità dei Ladri, disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi solo su PlayStation 5. Tuttavia, sembra che l’opera arriverà sulla piattaforma precedentemente citata nella giornata del 20 giugno, secondo un recente articolo su Epic Games Store sui più grandi giochi per PC del 2022. Non c’è alcuna indicazione di esclusività per lo storefront però.

Uncharted Raccolta Eredità dei Ladri è uscito il 28 gennaio per PS5 e comprendeva i remaster di Uncharted 4 La Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta. La versione PC è gestita da Iron Galaxy Studios con un’uscita del 15 luglio su Steam, individuata tramite SteamDb.

Nel frattempo, potete controllare la nostra recensione della collezione qui. Nonostante Uncharted 4: A Thief’s End chiuda il libro delle avventure di Nathan Drake, Naughty Dog ha parlato di avere “un sacco di amore” per la serie. Ecco alcuni dettagli sul gioco:

Diventa una leggenda e lascia il segno in Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri. Vivi il pathos, la narrazione cinematografica e l’iconico franchise dei titoli campioni di incassi più elettrizzanti di Naughty Dog.

Scopri le imprese del passato con i ladri Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi tanto carismatici quanto complessi, mentre viaggiano per il mondo in cerca di avventure e storie straordinarie.

Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri include le acclamate vicende di Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta, rimasterizzate magistralmente per la console PS5 con grafica e framerate migliorati.

Uncharted Legacy of Thieves

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.