Come già vi abbiamo ampiamente detto in precedenza, il canale Twitch di GamesVillage è pronto ad offrirvi il massimo dell’intrattenimento, tra gameplay, unboxing, copertura di presentazioni/livestreaming/showcase e vecchi/nuovi format. Il nostro GamesVillage Talk, il talk-show principale del canale, ha subito una doppia metamorfosi.
Abbiamo deciso di sdoppiare il talk in 2 edizioni differenti, una mattutina chiamata Morning Edition (live tutti i mercoledì) e una serale chiamata Night Edition (live tutti i venerdì). Da questa settimana partiranno entrambi i nuovi appuntamenti, che troverete puntualmente inseriti nella nostra programmazione (lasciate un follow e attivate le notifiche per non perdervi mai le nostre dirette). Ecco tutti i dettagli:
GamesVillage Talk – Morning Edition
Tutti i mercoledì dalle ore 10:00
Il mercoledì mattina sarà ancora la giornata del nostro primo GamesVillage Talk, che in versione mattutina si concentrerà sugli argomenti più importanti emersi negli ultimi giorni pre-talk. A presentare il GV Talk – Morning Edition saranno il nostro coordinatore Domenico De Rosa e Mattia Sergio, che selezioneranno un argomento principale e vari argomenti secondari (quando sarà il caso). Verrà dato spazio anche agli spettatori che seguiranno il Talk, che potranno interagire con i nostri redattori tramite la chat del canale, ponendo domande o dando le loro opinioni sugli argomenti che tratteremo. Di seguito il logo ufficiale del format!
GamesVillage Talk – Night Edition
Tutti i venerdì dalle 21:30
L’appuntamento con il Talk di GamesVillage raddoppia. Ogni venerdì sera Marco Lucio Papapelo (MLP) e Alessandro Adinolfi si riuniranno nel GamesVillage Talk – Night Edition in quello che sarà a tutti gli effetti un vero e proprio corner virtuale, dove si parlerà a ruota libera di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico e non. E quando sarà possibile, a fare loro compagnia ci sarà anche qualche ospite.
Ovviamente, la chat del canale sarà a disposizione dei nostri follower, con gli spettatori che potranno intervenire ponendo domande, commentando i talk e scrivendo le proprie opinioni sugli argomenti trattati durante le dirette.