PlayStation VR2: annunciato il periodo d’uscita ufficiale

State of Play

Se aspettavate PlayStation VR2, il nuovo visore per la realtà virtuale di Sony Interactive Entertainment utilizzabile esclusivamente su PlayStation 5, entro la fine dell’anno, sappiate che dovrete attendere qualche mese in più prima di assistere al suo arrivo sul mercato. Il publisher nipponico ha infatti svelato il periodo d’uscita del visore.

Con un brevissimo tweet, visibile in calce alla notizia, Sony ha confermato che PlayStation VR2 sarà acquistabile a partire dai primi mesi del 2023 e dunque, supponiamo in un periodo compreso tra gennaio e marzo del prossimo anno. Dunque, aspettiamoci almeno uno State of Play dedicato esclusivamente al visore e alla line up di titoli in arrivo al lancio e nei mesi successivi, anche se difficilmente l’evento verrà proposto nel corso del 2022. Ovviamente, vi aggiorneremo su tutte le ulteriori notizie e informazioni dedicate al dispositivo VR.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!