Mervel ha pubblicato il primo di una serie di 5 corti animati, che fanno da prequel a Marvel’s Midnight Suns, il gioco che arriverà il 2 dicembre 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e poi successivamente anche su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Questi Prequel Shorts rivelano come Lilith sia diventata la Madre dei Demoni e come supereroi come Blade, Magik, Ghost Rider e Nico Minoru si siano uniti per formare il nucleo dei Midnight Suns.
Il filmato in questione, dal titolo Salem Sister e che potete vedere in fondo alla notizia, vi farà viaggiare indietro nel tempo fino alla fine del 1600 per conoscere la tragica storia delle origini di The Hunter, dove un momento di debolezza ha dannato il mondo intero. Sempre a proposito di lei, vi rimandiamo anche al video pubblicato precedentemente.
Storia di The Hunter, da wiki:
Secoli fa, The Hunter nacque come unica figlia di un uomo comune e di una potente immortale. Quando il padre del Cacciatore cadde vittima di una pestilenza, sua madre, la maga Lilith, fu consumata dal dolore. Il suo turbamento interiore distorse la sua magia e la condusse lungo un sentiero di oscurità, fino a diventare una semidea del male. Mentre con le sue orde demoniache devastavano la Terra, The Hunter fu allevata in segreto dalla sorella di Lilith, Caretaker, come arma contro Lilith. Quando divenne maggiorenne, si dimostrò l’unico eroe abbastanza forte da sconfiggere Lilith e riportare la pace.
Qui sotto potete vedere il corto di Marvel’s Midnight Suns.