Rare ha annunciato The Secret Wilds, la prima avventura di Sea of Thieves del 2023. L’avventura continua la storia del precedente evento del gioco, The Rogue’s Legacy, e ruota attorno al Capitano Briggsy.
L’altra parte importante dell’aggiornamento è una modifica alla funzione del match making nella nuova modalità PvP di Sea of Thieves all’inizio della Stagione 8. In sostanza, con l’aggiornamento, i giocatori possono aspettarsi tempi di attesa più brevi per le battaglie, e se trovare un avversario della fazione avversaria richiede troppo tempo, i giocatori hanno la possibilità di scontrarsi con un equipaggio della stessa fazione. Rare spera anche di rendere il PvP più attraente per i giocatori occasionali offrendo un compenso maggiore all’equipaggio perdente. La modalità PvP è stata aggiunta a novembre come un modo per offrire ai giocatori un modo più semplice per trovare e combattere altri equipaggi, piuttosto che costringerli a vagare in mare aperto e, si spera, trovare un equipaggio avversario disponibile. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Sea of Thieves vi coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi: vivete da filibustieri ed entrate di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponete della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferite. Avventuratevi in gruppo o in solitaria e incontrate altre ciurme di pirati.
Caratteristiche
- Un vasto open world: un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi.
- Vita da pirata: unite le forze con il Capitan Jack Sparrow nella nuova storia originale che vede Disney’s Pirates of the Caribbean approdare in Sea of Thieves.
- Diventate una Leggenda: Nel vostro percorso verso la Leggenda pirata deprederete bottini, vi costruirete una reputazione e svilupperete uno stile personale e inconfondibile.
Sea of Thieves è disponibile su PC tramite Steam, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.