DeathSprint 66

DEATHSPRINT 66 si presenta in due nuovi video di gameplay e dietro le quinte

Mancano pochi giorni al lancio di DEATHSPRINT 66 (previsto per il 12 settembre 2024) e per essere sicuri che siate preparati, vi forniamo tutti i dettagli sulle feature dedicate al single player, note come Episodi. Gli Episodi sono una serie di modalità incentrate sul PvE che offrono ai giocatori l’opportunità di vincere ricompense partecipando a tornei da 3 a 5 fasi, sia in solitaria che contro avversari IA, con l’aggiunta di meccaniche e sfide supplementari.

Tra le sfide si possono citare Killing Time, in cui i giocatori iniziano la gara con soli 15 secondi a disposizione e devono ricaricare il loro timer correndo attraverso i varchi per evitare dolorose (e spiacevoli) esplosioni alla testa, o Five Lives, in cui il numero di cloni è strettamente limitato e qualsiasi cosa inferiore al primo posto significa fallimento. Per i veri duri, ci sono anche i Bloodbath Circuit e BloodbathSprints, in cui la difficoltà della mappa è aumentata con pericoli extra, tutti i Tributi sono di natura ostile e i giocatori devono arrivare primi per avanzare.

In tutto, ci sono nove Episodi a cui partecipare, progettati per sfidare i migliori racer e spingere le loro abilità a nuovi livelli. Per saperne di più sugli Episodi, visitate il blog Secret Mode e date un’occhiata ai filmati in un nuovo b-roll nella cartella stampa di DEATHSPRINT 66.

Siete affamati di novità in merito al titolo? Assicuratevi di dare un’occhiata all’episodio 2 dei video Behind the Speed, che svelano ulteriori novità sul worldbuilding, sul design delle ambientazioni e altro ancora.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.