Nessuna esclusiva Microsoft ha conquistato Metacritic nel 2018

Forza horizon 4

Purtroppo il 2018 è stato un anno che non si è concluso nel migliore dei modi per Microsoft, almeno secondo le recensioni delle esclusive per Xbox One su Metacritic, dove hanno registrato un punteggio minore di 75.

Nel 2018 Microsoft non è riuscita a offrire motivi validi per acquistare una console Xbox One invece di un’altra. I migliori titoli “esclusivi per console” rilasciati per XB1 lo scorso anno possono essere giocati anche su PC e non c’è un singolo gioco esclusivo solo per Xbox One che abbia ricevuto recensioni positive da parte della critica.

Inoltre, Metacritic paragona alcune esclusive che hanno avuto un forte impatto tra i giocatori e critica, tra questi troviamo: God of War e Super Smash Bros. Ultimate. Nonostante questo, ricordiamo che Microsoft si sta spingendo sui servizi come Xbox Game Pass e sulla acquisizione di nuovi studi.

Forza Horizon

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.