Ieri è cominciato il torneo di tennis più prestigioso del mondo, Wimbledon, e le sorprese non sono mancate fin dal primo turno con il numero 3 del mondo Stan Wawrinka subito eliminato. Un’altra sorpresa ce l’ha fatta però Empire Online, proprio nel primo giorno del torneo, regalandoci in esclusiva il primo trailer di Borg Vs McEnroe.
Il film diretto da Janus Metz Pedersen racconterà una delle rivalità più importanti della storia del tennis, quella tra Bjorn “Ice Man” Borg e John “Super Brat” McEnroe, con particolare attenzione dedicata alla finale di Wimbledon 1980, da molti giudicata come la migliore finale della storia del torneo. Nei panni di McEnroe ci sarà Shia LaBeouf, mentre in quelli di Borg vedremo Sverrir Gudnason. Nel cast ci sarà anche Stellan Skarsgard.
Perché vedere un film con Shia LaBeouf nei panni di una delle più grandi leggende dello sport, quando si possono vedere le partite integrali su YouTube? Questa è una bella domanda, vi lasciamo il dubbio. Borg Vs McEnroe arriverà al cinema nelle sale britanniche il 22 settembre.