Google al lavoro per i Pixel 2018?

Pixel 2 e Pixel 2 XL sono stati annunciati all’inizio di questo mese e sono ormai in primo piano nei diversi mercati. Ma questo a Google non basta. Infatti, per quanto possa sembrare precoce, si hanno già i primi dettagli dei dispositivi Pixel 2018. Un rapporto ha affermato che Google potrebbe rilasciare tre nuovi dispositivi Pixel l’anno prossimo.

Droid-Life riferisce che Google sta lavorando a tre dispositivi Pixel per il 2018, con i nomi in codice di “crosshatch“, “albacore” e “blueline“. Il rapporto aggiunge che dei tre dispositivi, due saranno destinati ad una fascia media, mentre il terzo sarà di fascia alta. Non ci sono altri dettagli.

Google potrebbe identificare i tre dispositivi come A, B e C per celarne l’identità dai vari leaks. Ma la fonte riferisce che il trio corrisponde a dei dispositivi Pixel. Si fa riferimento anche ad un dispositivo nominato “wahoo“, anche se i dettagli riguardanti quest’ultimo sono ancora scarsi.

Inoltre, il report rivela che “crosshatch” è stato menzionato in un elenco AOSP in riferimento ai devices Pixel. Tuttavia, è consigliato considerare questi rumors come tali in quanto è ancora troppo presto per qualsiasi tipo di leak relativo a devices hardware per i quali la credibilità della fonte non può essere verificata.