MIND JOLT PONG. Anche PONG cede al fascino dei social network

MIND JOLT PONG è una moderna versione dell’immortale classico firmato ATARI ed ideato da Al Alcorn che dai primi anni settanta ad oggi è diventato un vero e proprio simbolo del videogioco stesso.  PONG non poteva certo mancare nel prolifico catalogo dei giochi per social network, dominati da classici come FarmVIlle, CityVille e Candy Crush.

MIND JOLT è una piccola software house indipendente californiana con meno di cinquanta dipendenti e sede a San Francisco, che oggi ha deciso di convertire l’immortale classico ATARI col suo MIND JOLT PONG.

Potete trovare MIND JOLT PONG al seguente LINK sul social network.

How to play Pong

Pong is an arcade classic that pioneered the gaming industry. Even though it is old school, do you have the skills to beat the high score?

(MIND JOLT)

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.