Annunciato ufficialmente Assassin's Creed: Revelations

La trilogia di Ezio Auditore si concluderà a Costantinopoli.

Dopo l’ennesima campagna sociale per guadagnare seguaci sulle pagine Facebook dedicate, oggi Ubisoft ha ufficialmente annunciato Assassin’s Creed: Revelations.

Sviluppato nuovamente da Ubisoft Montreal, con la collaborazione degli studi cugini di Annecy, Quebec City, Singapore, Bucarest e di Massive Entertainment, Assassin’s Creed: Revelations rappresenta il capitolo finale della trilogia di avventure che coinvolgono Ezio Auditore da Firenze Maestro degli Assassini.

Liberata l’Italia dalla minaccia della dinastia Borgia, Ezio continua la ricerca degli altri frutti dell’Eden in giro per il mondo, arrivando fino a Costantinopoli, nel cuore dell’Impero Ottomano, dove una crescente armata di templari minaccia la stabilità della regione.

Come se non bastasse, in questo capitolo i giocatori potranno usare l’Animus per manipolare le memorie di Desmond al fine di decifrare il suo passato misterioso (in tre giochi non siamo riusciti a capire granchè, un vero record, ndr) e influenzare gli eventi futuri.

Dopo il successo riscosso dalla sua introduzione in Brotherhood, anche in Revelations torna la modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità di gioco.

Nell’attesa delle nuove informazioni che, sicuramente, trapeleranno dal prossimo E3, vi informiamo che Assassin’s Creed: Revelations dovrebbe arrivare sui nostri scaffali il prossimo Novembre, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Considerando il trend di Ubisoft per quanto riguarda la versione PC, vi consigliamo di prendere la data di quest’ultima con le pinze.