Il portale digital delivery di CD Projekt esce dal retrogaming e accoglie i titoli più recenti e gli sviluppatori indipendenti.
Come ormai avrete capito se avete seguito le notre tre precedenti notizie in merito, oggi CD Projekt ha lanciato la nuova versione di GOG.com, il suo portale di digital delivery.
Dopo aver trattato per quasi tre anni solo ed esclusivamente i titoli “vecchi”, quelli usciti nel millennio scorso, a parte l’eccezione rappresentata da The Witcher 2, unico titolo “nuovo” pubblicato contemporaneamente in retail che in digital delivery, CD Projekt ha deciso di aprire il suo catalogo a interessi più ampi.
Il nuovo portale GOG.com, che perde così la denominazione originale di “Good Old Games”, offrirà da oggi anche titoli recenti, prodotti indipendenti e anche ai pre-ordini.
I primi giochi recenti del catalogo GOG.com sono Trine e The Whispered World, mentre prossimamente saranno pubblicati anche Spacechem, Machinarium, e Darwinia.
Inoltre è possibile già prenotare Legend of Grimrock, l’RPG di Almost Human che verrà pubblicato il prossimo 11 Aprile.
Come tradizione di GOG.com, tutti questi titoli includono la colonna sonora, avatar, artworks, wallpaper e dietro le quinte quando possibile e, soprattutto, sono e saranno venduti ad un prezzo ragionevole in ogni parte del mondo.
Praticamente ci manca solo una fetta di torta in regalo con ogni gioco, ma va riconosciuto che l’uomo non è arrivato ancora a un simile livello tecnologico.