Final Fantasy XV, annunciata la Royal Edition per PlayStation 4 e Xbox One

Final Fantasy XV

Dopo poco più di un anno dalla sua pubblicazione originale, Square Enix ha deciso di annunciare Final Fantasy XV: Royal Edition, una nuova incarnazione del action RPG con protagonista Noctis.

Si tratta di una versione completa del gioco che comprende tutte le espansioni finora pubblicate più alcune novità come la modalità in prima persona, un nuovo dungeon, nuovi boss ed equipaggiamenti e, una volta collezionate le 13 armi reali, si potrà sbloccare la modalità Armiger Unleashed.

Oltre a questo sara possibile controllare il Vascello Reale per esplorare liberamente anche le acque di Capo Caem e Altissia.

L’uscita di Final Fantasy XV: Royal Edition è fissata per il 6 marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi avesse già il gioco tutti i contenuti extra saranno disponibili come DLC.

Su PC l’aggiornamento del gioco aggiungerà anche i 4k nativi, HDR 10, Dolby Atmos e il supporto alle mod.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."