Heroes of the Storm: Probius entra ufficialmente nel Nexus

Rogue Quest: The Vault of the Lost Tyrant

Blizzard Entertainment, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato il nuovo personaggio in arrivo su Heroes of the Storm. Parliamo esattamente di Probius, un impavido specialista a distanza in grado di infliggere ingenti danni concentrati. Ciò che alla piccola Sonda protoss manca in resistenza viene compensato in abilità di controllo della zona grazie a queste abilità:

Evoca Pilone – Garantisce visibilità nella zona circostante e crea un campo energetico che rigenera rapidamente il Mana di Probius
Cannone Fotonico – Infligge temporaneamente danni ai nemici vicini quando viene collocato all’interno del campo energetico di un Pilone.
– Impulso Disgregatore – Emette una scarica energetica che infligge danni ai nemici che attraversa.
Varco Dimensionale – Rallenta temporaneamente i nemici ed esplode quando viene colpito con un Impulso Disgregatore, infliggendo danni a tutti i nemici vicini.

E non è tutto, sono state anche rivelate delle nuove funzioni di gioco:

– Una rapida occhiata alla parte superiore dello schermo ora consente ai giocatori di controllare lo stato di Salute ed Energia dei compagni e degli avversari.
– Tenere traccia delle uccisioni degli eroi ora è più facile che mai, grazie al nuovo dettaglio che indica chi ha ucciso chi sul lato dello schermo.
– I giocatori più performanti ora vengono informati meglio in merito alle loro prestazioni grazie alle fiamme che avvolgono il loro ritratto.

Probius entrerà ufficialmente nel Nexus a partire dal prossimo 15 marzo, non resta dunque che lasciarvi alla visione del trailer di presentazione dedicato: