Il Game Boy risorge e torna sul mercato… forse!

Il Game Boy è una delle macchine più iconiche del settore portatili, uno di quei sistemi che, solo a guardarlo, ispirano subito un senso di libertà e divertimento. Quante mattinate al mare a giocare col Game Boy distratti dalle ragazze in bikini sulla spiaggia che cercavano di farci perdere a Super Mario Land, approfittando delle loro forme esposte al sole? Ricordi indimenticabili comuni a tutti gli amanti dei giochi all’aria aperta.

Un grande classico da tenere in mano! La linea è ispirata al Game Boy Pocket

 

Ultra Game Boy, il nuovissimo hardware replica prodotto dallo sviluppatore hardware Hyperkin promette di essere una vera e propria catapulta verso il passato, con un vero e proprio Game Boy che ritorna sul mercato per gli appassionati di Retrogaming.

Per ora è solo un annuncio ma si tratta senza dubbio di un prodotto che merita di essere seguito con attenzione.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.