World End Syndrome, immagini e data di uscita giapponese su PlayStation 4, Vita e Nintendo Switch

World End Syndrome - 4

Oggi Arc System Works ha annunciato la data di uscita ufficiale di World End Syndrome oltre ad un ampia galleria di immagini.

Questa nuova visual novel verrà pubblicata in Giappone su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch il gioco 19 aprile 2018.

Accompagnata a questo annuncio è arrivata una lunga gallery che mostra alcuni nuovi personaggi disegnati da Yuki Kato, artista della serie BlazBlue.

Nelle immagini sono mostrati Reiko Nikaido, leader del gruppo Zettai Zetsumei Panda, Yukino Otanash, giornalista in attesa di una intervista, Ryoko Ryuzaki, investigatrice che sta indagando sulla scomparsa di alcune ragazze dalla scuole, Mibu Kamashiro, manager di una potete famiglia, e Yamato Amana, proprietario del café chiamato Pastiche.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."