One Piece: World Seeker, un nuovo filmato di gameplay dal Taipei Game Show

Bandai Namco Entertainment ha partecipato come espositore al Taipei Game Show di Taiwan, una delle principali fiere di settore per il mercato asiatico. L’evento ĆØ stato un’ottima occasione per mostrare in anteprima il primo filmato in-game di One Piece: World Seeker.

Nel combat system il gioco appare su ben altro livello rispetto al recente passato della serie, fatto di musou e picchiaduro quasi sempre dimenticabili, ed anche nel comparto tecnico sono stati compiuti dei notevolissimi passi in avanti. Il progetto, assicurano i membri del team di sviluppo, è ben più ambizioso rispetto a qualsiasi altra iterazione videoludica del manga di Eiichiro Oda.

La pubblicazione di One Piece: World Seeker ĆØ prevista per il 2018 in Giappone, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A questo punto non ci resta che attendere per sapere quando il titolo di Bandai Namco arriverĆ  in Europa.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.