Monster Hunter World supera le sei milioni di unità vendute nel mondo

MonsterHunterWorld-6

Monster Hunter World mette la bandiera ad un piccolo, ma importante traguardo. Capcom ha infatti annunciato che il gioco ha venduto nel mondo nelle sue varie versioni oltre 6 milioni di pezzi.

Questo risultato conseguito ad appena 2 settimane dal lancio lo redente il titolo Capcom che ha raggiunto più velocemente quota 6 milioni.

Un ottimo traguardo soprattutto considerato che, stando agli ultimi dati di vendita nel solo Giappone la versione PlayStation 4 ha quasi raggiunto quota 1,6 milioni di unità piazzate.

Non resta attendere di vedere anche i risultati della versione PC, attesa per questo autunno, e intanto godersi le nuove missioni presto disponibili.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."