Annunciato One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment Europe ha appena annunciato il rilascio di un’edizione speciale di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per l’ammiraglia della casa di Kyoto, ovvero il Nintendo Switch, in uscita il 10 maggio 2018 sul territorio italiano.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition permette ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e rivivere il viaggio di Luffy dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa governata dal malvagio Doflamingo.

Oltre al gioco di base, One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition conterrà oltre 40 DLC che aggiungeranno nuove funzionalità nel già grande universo di gioco rendendolo ancora più appassionante. Inoltre, i giocatori potranno godersi la modalità co-op locale usando i controller Joy-Con di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni sul gioco al sito ufficiale al seguente LINK.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.