Prey, i teaser di Bethesda si fanno sempre più espliciti

Prey

Bethesa continua a far speculare i fan, anche se ormai sono sempre più espliciti i riferimenti ad un nuovo e non ancora annunciato DLC per Prey. La campagna social, cominciata con un tweet e che perdura da ormai qualche giorno sul profilo ufficiale legato al gioco, sembra essere arrivata al suo culmine con questo nuovo teaser recentemente pubblicato dagli sviluppatori.

Come potete vedere, in questa foto di gruppo, ci sono molti riferimenti al titolo (a cominciare dall’ovvio hashtag #PreyDay), tra i quali spicca qualcosa di particolarmente interessante: una data.

Osservando bene la lavagna alla destra della fotografia si potrà infatti notare una data, scritta con caratteri abbastanza grossi da essere intelligibili con un minimo zoom, 06.10.2018 vale a dire il prossimo 10 giugno.

Che si tratti di una data di lancio o di presentazione di questo ormai quasi sicuro DLC per Prey? Vi invitiamo a rimanere con noi per essere costantemente aggiornati su tutte le novità da Bethesda.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.