Taylor Sheridan racconta la storia dei nativi americani

da ufficio stampa foto per BROWSER DESK CMS (CON LOCANDINA ANCHE) "I segreti di Wind River" di Taylor Sheridan. Primo piano in rete

Taylor Sheridan è un regista televisivo ben noto a chi vive di pane e telefilm, poichè il suo nome è dietro a diverse produzioni del piccolo schermo, tra cui Walker Texas Ranger, NPYD, CSI, NCIS, La signora del West, Veronica Mars e soprattutto la leggendaria serie di fantascienza Star Trek.

Taylor Sheridan ha lavorato sulla sua ultima fatica, I Segreti di Wind River, in cui racconta la storia dei nativi americani, che debutterà al cinema il 5 aprile, distribuito in sala in Italia da Leone Film tramite la Eagle.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.