Oddworld: Abe’s Origins, il traguardo della campagna kickstarter superato in quarantotto ore

Oddworld Abe's Origins

Oddworld Inhabitants ha ufficialmente dichiarato che, a sole quarantotto ore dall’apertura della campagna kickstarter per la realizzazione di Oddworld: Abe’s Origins il traguardo (fissato a 45.000£) è già stato ampiamente raggiunto e superato.

Oddworld Abe Origins

Oddworld: Abe’s Origins sembrerebbe quindi avviato verso la produzione e distribuzione a spron battuto. Qualora non aveste presente l’offerta di Oddworld Inhabitants, vi ricordiamo che questa release comprenderà le versioni fisiche di Abe’s Odyssey ed Abe’s Exoddus per PC, complete di materiale inedito che ci racconterà, appunto, le origini di Abe.

Lasciandovi al trailer vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su tutte le novità da Oddworld InhabitantsAbe.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.