Iniziano a circolare le prime notizie sulla stagione 2 di Star Trek Discovery

Star Trek: Discovery ha avuto un buon successo di pubblico, del resto si tratta di una serie TV con dietro un franchise tra i più importanti nel mondo della fantascienza. Star Trek, ricordiamolo, esiste ormai dal lontano 1964, ed è una saga che conta ben sei serie televisive, una serie animata, infiniti prodotti crossmediali e una manciata di film per il grande schermo. Non proprio la prima arrivata, dunque!

Star Trek: Discovery ha svelato alcune news sulla prossima stagione. In particolare le notizie si concentrano sul nuovo attore Alan Van Sprang, sul setting nel famoso Universo dello Specchio, derivato da un episodio visto nella Serie Classica degli anni sessanta, e sulla presenza, nella seconda stagione, della misteriosa Sezione 31, che abbiamo cominciato a conoscere durante Deep Space Nine. Non ci resta che aspettare il ritorno di Star Trek: Discovery.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.