Fire Emblem Heroes, in arrivo l’arciere Lyn e un nuovo evento

Fire Emblem Heroes

Per la gioia dei fan, che di Fire Emblem Heroes sembra non ne abbiano mai abbastanza, è stato recentemente annunciato un nuovo evento Summoning Hero con protagonista Lyn che, per l’occasione, metterà i panni da arciere in questa nuova versione del personaggio. L’evento, chiamato Lyn: Lady Of The Wind, sarà accompagnato non solo dalla possibilità di ottenere questa versione del personaggio ma anche da un cospicuo bonus in valuta di gioco al momento del loginLyn: Lady Of The Wind partirà il prossimo 1 maggio e si concluderà l’8 maggio, avrete quindi una settimana per ottenere il massimo in termini di ricompense.

Fire Emblem Heroes

Lasciandovi al trailer dell’evento e ad una infografica che ci mostra le abilità acquisite da Lyn in questa sua nuova versione, vi ricordiamo che Lyn: Lady Of The Wind, l’evento speciale di Fire Emblem Heroes, avrà luogo tra il 1 e l’8 maggio prossimi.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.