Alone in the Dark, Atari ha rinnovato il marchio

La serie horror Alone in the Dark è stata una delle più apprezzate nel corso degli anni passati, tanto da trovare un posticino nei cuori dei giocatori tra franchise più blasonati quali Resident Evil e Silent Hill. Purtroppo però, negli ultimi anni la popolarità della saga è andata sempre più calando, tanto che l’ultimo capitolo, Alone in the Dark: Illumination, non è stato per nulla apprezzato dagli utenti. Dal 2015 in poi non si è saputo più nulla sul franchise, almeno fino ad oggi, quando abbiamo appreso del rinnovo del marchio da parte di Atari avvenuto lo scorso mese di febbraio.

Tale informazione, messa alla luce del sole tramite il forum ResetEra, farebbe pensare al possibile sviluppo di un nuovo Alone in the Dark. A quanto pare però, le cose starebbero diversamente, dato che sembrerebbe che il marchio sia stata rinnovato per avviare i lavori di una serie televisiva basata sul videogioco. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuovi dettagli sulla vicenda.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!