Arriva al cinema il divertente Tonno spiaggiato, con Frank Matano

Arriva al cinema una nuova commedia nera demenziale, con l’istrionico attore Frank Matano, per la regia dell’esordiente Matteo Martinez. Il titolo è tutto un programma,  Tonno spiaggiato.

Tra le ispirazioni dichiarate dal regista Matteo Martinez, al suo debutto sul grande schermo, troviamo la serie cult The Simpsons, Buster Keaton, Jim Carrey e Ben Stiller.

Nel cast troviamo, oltre al protagonista Frank Matano anche Marika Costabile, Francesco Arienzo, Niccolò Senni e l’ultranovantenne Lucia Guzzardi. Il divertente film Tonno spiaggiato è già uscito in sala, pubblicato da Vision Distribution, in oltre trecento cinema italiani.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.