Solo: A Star Wars Story non ha ancora esordito nelle sale italiane, nonostante questo, grazie all’anteprima proiettata al Festival di Cannes, molti hanno già avuto modo di vedere il film e tantissime recensioni sono già disponibili.
Intervistati recentemente da DigitalSpy, Alden Ehrenreich e da Ron Howard hanno avuto modo di parlare di come alcune scene non abbiano potuto essere incluse nel film, Howard ha prontamente replicato:
“non molte, ma ci sono un paio di ottime scene che non siamo riusciti a far entrare nelle tempistiche del grande schermo e nel ritmo. Una ottima scena relazionale tra Han e Qi’ra che era divertente ma non avevamo spazio. Ce ne sono diverse.”
Al commento del regista si aggiunge anche una sequenza in particolare che Alden Ehrenreich ritiene potrebbe apparire nella versione DVD:
“C’è questo mondo, Vandor, pieno di neve, siamo andati sulle Dolomiti in italia ed abbiamo preso un elicottero e volato sulla cima di una montagna. Abbiamo girato per le montagne tutto il giorno e Woody non si stancava mai di iniziare combattimenti a palle di neve con tutti. Hanno detto, ‘perchè non mettiamo questa scena nel film?’ e quindi abbiamo girato una scena con me Chewie e Woody che ci tiriamo palle di neve, è stato fantastico.”
Solo: A Star Wars Story sarà nei cinema a partire dal 23 Maggio, adesso avete un idea delle scene che non vedrete sul grande schermo, per sapere cosa invece vi aspetta, non potete fare altro che attendere la data di uscita.