Anche Men in Black avrà il suo reboot: una prima sinossi e due nomi illustri

Men In Black

Men in Black, uno dei franchise più amati nel campo della fantascienza, non ha decisamente bisogno di presentazioni. I volti di Will Smith e di Tommy Lee Jones sono rimasti ben impressi ad almeno due generazioni di cinefili, e per quanto azzardarne un reboot possa sembrare una mossa poco saggia, a discapito di ottime intenzioni, i nomi coinvolti potranno di certo far sorridere: confermati per il ruolo di protagonista e co-protagonista, non sappiamo in che ordine, Chris HemsworthTessa Thompson, nomi che abbiamo imparato ad associare ai volti di Thor Valchiria dell’universo cinematografico Marvel.


Il sito Omega Underground ci mette a parte della sinossi dalla quale partirà questo putativo quarto capitolo: Tessa Thompson vestirà i panni dell’agente M, unitasi al personale della divisione londinese per provare il proprio valore; a farle da spalla l’agente H, ossia Chris Hemsworth. I due verranno coinvolti in un caso di omicidio che li porterà in giro per il mondo.
L’inizio delle riprese è previsto per il 18 giugno di quest’anno, ovviamente a Londra. Il regista F. Gary Gray (Fast & Furious 8) mira a far uscire il film nelle sale di tutto il mondo il 19 giugno 2019.