SNK Heroines: Tag Team Frenzy si mostra in un nuovo trailer

SNK Heroines: Tag Team Frenzy

SNK ha recentemente pubblicato il secondo trailer per SNK Heroines: Tag Team Frenzy l’atteso e in un certo senso controverso picchiaduro tutto al femminile con protagoniste le più iconiche eroine dei titoli SNK. Questo nuovo trailer si concentra, più che sul gameplay in se, sulle possibilità di personalizzazione offerte dal gioco e su alcune meccaniche come il famigerato taunting, che se usate a dovere garantiranno alla nostra sexy combattente un vantaggio in battaglia.

Lasciandovi al nuovo trailer vi ricordiamo che SNK Heroines: Tag Team Frenzy sarà disponibile, a partire dal prossimo 7 settembre, per PlayStation 4 e Nintendo Switch. E’ prevista anche un versione cabinato del gioco ma difficilmente vedrà la luce in Occidente.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.