Andrzej Dominowski vuole portare Superhot su Nintendo Switch

Andrzej Dominowski è il direttore del gioco indipendente Superhot,  ed ha recentemente dichiarato che ci sono dei precisi piani per portare il titolo sulla console Nintendo Switch, per la felicità di tutta l’utenza della casa di Kyoto.

A proposito di Superhot su Nintendo Switch il game directore Andrzej Dominowski ha espressamente dichiarato:

“I piani già ci sono ed abbiamo fatto alcuni lavori preliminari su di essi. Superhot non ha ancora data d’uscita ufficiale o altro, ma penso che dovrebbe uscire a breve. Nintendo Switch è una piattaforma interessante ed innovativa. Nintendo ha solo riscoperto qualcosa che già si trovava ad esistere. E Nintendo ci sa fare con queste cose. Superhot andrebbe bene su quella piattaforma, sarebbe perfetto.”

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.