Crystal Crisis, rilasciato un opening trailer dallo sviluppatore Nicalis

Crystal Crisis è il nuovo e molto atteso gioco di combattimento con elementi puzzle in che sta per debuttare in esclusiva sull’ammiraglia della casa di Kyoto, il Nintendo Switch, prodotto da Nicalis, sviluppatore statunitense di Santa Ana nell’assolata California.

Il roaster di Crystal Crisis presenta ben diciannove personaggi, in uno speciale crossover, con elementi provenienti da serie molto diverse, ognuno con un proprio stage e attacchi speciali personalizzati. Tra questi spiccano il leggendario Astro Boy, Isaac proveniente da The Binding of Isaac, Curly Brace, tratto da Cave Story e diversi personaggi inediti, tra cui la guerriera Helen, l’uccisore di vampiri Hunter, la sexy vampirella Elise ed il misterioso Ninja, un personaggio dal passato oscuro.

Di seguito il filmato rilasciato da Nicalis su YouTube:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.