PlayStation 4, Sony ci invita a non aver paura nel nuovo spot TV

PlayStation 4 Tournaments Challenger

Sony Interactive Entertainment ha condiviso su YouTube il nuovo quanto stimolante spot commerciale per PlayStation 4. Il filmato ci invita a giocare senza avere alcun timore e nessuna paura!

Lo spot TV non propone al suo interno alcuno spezzone di titoli PlayStation 4, ma mostra molte persone intente ad entrare nel mondo PlayStation. E a quanto pare sono in molti ad aver risposto all’appello lanciato dal publisher.

Vi ricordiamo che la conferenza E3 2018 di PlayStation si terrà il 12 giugno alle ore 03:00 italiane. Noi seguiremo l’evento e vi riporteremo tutti gli aggiornamenti che arriveranno da Los Angeles. Non abbiate paura di seguirci!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!