Inazuma Eleven Ares, il titolo arriverà in occidente entro il 2019

Inazuma Eleven Ares è il nuovo titolo calcistico della ormai acclamata serie sportiva dello sviluppatore giapponese Level-5, la cui uscita ufficiale è fissata in Giappone per il prossimo autunno.

Lo sviluppatore ha appena svelato che una versione occidentale, non solo è prevista, ma anche già in fase di localizzazione, con debutto fissato per l’anno prossimo, il 2019, senza una data precisa, ancora da rivelare.

Ma non solo, il gioco verrà rilasciato anche in occidente durante il 2019, tuttavia al momento ancora non abbiamo una finestra di lancio ufficiale.

Inazuma Eleven Ares proprio nel 2019 compirà la bellezza di venti anni di permanenza sul mercato.

Inazuma Eleven Ares

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.