Google Assistant, il debutto su Sony Bravia Android TV 4K in UK

Google Assistant, il programma di Google attualmente più seguito dal pubblico, ha appena fatto il suo debutto ufficiale sulla gamma di televisori di fascia alta  Sony Bravia OLED Android TV 4K prodotti da Sony Corporation distribuiti in Europa, ed in particolare nel Regno Unito.

Attualmente il supporto per Google Assistant era disponibile nei soli Stati Uniti, e quello di questo mese rappresenta un vero e proprio debutto continentale per l’accordo economico tra Google e Sony Corporation.

Google Assistant è stato per ora implementato  nei seguenti modelli distribuiti in U.K.:

Sony Bravia OLED Android TV 4K serie AF8

Sony Bravia OLED Android TV 4K serie XF90 XF85, XF80 e XF75

A breve questi Bravia saranno disponibili negli altri paesi europei, tra i quali Francia, Germania, Spagna e Paesi Bassi entro la fine dell’anno. Nessuna notizia, ancora, riguardante il loro arrivo sul territorio italiano.

Google Assistant

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.