Sony Mobile, quasi sicuro l’addio al terzo mondo

Sony Mobile non sta navigando in buone acque, e questa notizia è risaputa, ma Sony Japan sta comunque cercando di ottimizzare i mercati pur di tenere in piedi la divisione del settore mobile, dopo il recente abbandono del settore computer, che ha portato, come sappiamo, alla nascita della società indipendente Vaio Corporation.

Di recente, in particolare era apparso su Twitter un post in cui Evan Blass aveva predetto l’abbandono del terzo mondo, in particolare Medio Oriente, intero territorio africano e Turchia.

Poco dopo la pubblicazione di Blass, Sony Corporation ha voluto replicare, con le seguenti parole:

Stiamo monitorando attentamente la situazione di mercato e analizzandone la fattibilità in Turchia, in Medio Oriente e in Africa come parte delle misure in atto per una nostra crescita redditizia“.

Sony Mobile

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.