Fortnite, torna la skin ‘Cavaliere Rosso’ e gli utenti si infuriano

Fortnite

Epic Games ha reso nuovamente disponibile su Fortnite nel corso delle scorse ore la skin “Cavaliere Rosso”. Questa mossa ha mandato su tutte le furie i giocatori e i collezionisti di skin e adesso capirete il perché. Questo outfit è considerato davvero molto raro, anzi, era considerato molto raro, dato che adesso che è tornato nuovamente disponibile tramite l’acquisto con V-buck tramite il negozio in-game, tutti avranno l’occasione di metterci sopra le mani.

Il “Red Knight” debutto nel corso del periodo natalizio 2017 ed è stato reso nuovamente ottenibile tramite Pass Battaglia o tramite V-buck soltanto in altre due occasioni. In molti hanno addirittura acquistato l’account di altri giocatori pur di entrarne in possesso e adesso, la maggior parte della community munita della skin sta manifestando tutto il suo malcontento nei confronti di Epic Games.

La rarità del Cavaliere Rosso risiedeva nel fatto che in passato difficilmente era avvistabile durante le varie partite della Battaglia Reale, ma con il suo ritorno, lo vedremo sicuramente apparire con più frequenza.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!