La modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 supporterà fino a cento giocatori?

Call of Duty: Black Ops 4

Per scoprire tutte le caratteristiche principali della modalità Battle Royale presente all’interno di Call of Duty: Black Ops 4, chiamata Blackout, bisogna aspettare la Beta che si terrà nel mese di settembre. Se invece vi accontentate di leak privi di ufficialità, allora non vi resta che leggere le informazioni emerse in queste ore online, che ci forniscono diversi nuovi dettagli sulla nuova modalità di gioco dell’FPS firmato dal duo Treyarch-Activision.

Stando alle indiscrezioni, Blackout potrà essere giocata fino a cento giocatori, come i classici titoli Battle Royale. Inoltre, la game mode offrirà anche le seguenti feature, ovviamente non ancora confermate dal team di sviluppo:

  • I giocatori verranno lanciati nella mappa di gioco tramite paracadute
  • Saranno presenti gli zombie in determinate aree
  • Le porte saranno apribili e chiudibili
  • Tra le aree di gioco disponibili figureranno Cracked e Array da Black Ops 1

Inoltre, sono emerse anche alcune informazioni legate al gioco, tra cui nuove armi, nuove modalità accessibili:

  • Modalità Outboarding: si tratta di una specie di modalità simulazione dove saranno presenti anche Sgt. Frank Woods e Reznov
  • Modalità Specialist Stories: si tratta di missioni speciali affrontabili con i vari specialisti presenti nel gioco. Ogni specialista avrà una missione dedicata
  • Saranno presenti armi non ancora svelate, tra cui un Launcher portatile e Fucile d’assalto

Vi ricordiamo che Call of Duty: Blak Ops 4 verrà pubblicato 12 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Call of Duty: Black Ops 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!