Bend Studio ha condiviso la key-art ufficiale di Days Gone

Days Gone

Mancano circa cinque mesi alla pubblicazione su PlayStation 4 di Days Gone, il survival-horror open-world a tema zombie in sviluppo presso Sony Bend Studio. Il gioco sarà disponibile dal 22 febbraio 2018, ma per il team di sviluppo i tempi sono già maturi e dunque, è stata mostrata la bellissima key-art ufficiale del titolo.

L’immagine, che con ogni probabilità ritroveremo sulla copertina del gioco, propone il protagonista dello sparatutto, Deacon St. John, prendersi un momento di riposo appoggiato alla sua moto dopo aver eliminato un gruppo di non-morti. Sullo sfondo possiamo invece ammirare il Pacific Northwest (nord-ovest pacifico), location che farà da sfondo alle “disavventure” del motociclista. Vi ricordiamo che Days Gone fu annunciato due anni fa, ovvero in occasione dell’E3 2016.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!