Il cubo viola di Fortnite si sta muovendo per disegnare… un cubo?

Fortnite

Il cubo viola di Fortnite, che tra la fine della Stagione 5 e l’inizio della Stagione 6 dovrebbe fermare la sua avanzata alle Sponde del Saccheggio trasformando il lago in un vulcano attivo, continua la sua avanzata verso alcuni punti ben precisi sulla mappa della Battaglia Reale. Se la sua meta è stata già prefissa, qualcuno ha provato ad “anticipare” quali saranno gli altri punti che verranno raggiunti dal cubo. Ciò che è emerso è davvero sconvolgente!

Basandosi sulle zone già raggiunte dal cubo e dalle rune lasciate sulla mappa, sembrerebbe proprio che il nostro amico viola si stiamo muovendo disegnando a sua volta un enorme cubo sul campo di battaglia. Come potete vedere nell’immagine sottostante, unendo i vari punti è infatti spuntata fuori una versione gigante del cubo e dunque, se tutto andrà secondo quanto emerso, abbiamo finalmente scoperto dove si fermerà il cubo nei restanti giorni che ci dividono dalla fine della Stagione in corso, che terminerà entro le prossime due settimane.

Fortnite

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!