Joker, il pagliaccio di Joaquin Phoenix scatena il panico a New York

Joker Joaquin Phoenix

A distanza di giorni dal reveal ufficiale del nuovo Joker, Joaquin Phoenix è tornato nei panni del pagliaccio di Gotham in alcune foto esclusive dal set, le quali mostrano il villain della DC impegnato in un’azione criminale nientemeno che nella stazione metropolitana di New York.

C’è da dire che, nonostante le nuove prove dell’attore, molti appassionati continuano a desistere dall’avvicinarsi al Joker di Todd Phillips, già noto nell’industria cinematografica per aver diretto la trilogia di Una notte da leoni. Oltre alle provenienze registiche di Phillips infatti, ciò che perplime i fan più accaniti del pagliaccio è il distacco tra questo Joker e quello interpretato di recente da Jared Leto nel DCEU. Fortunatamente, Joaquin è anche noto per i suoi controlli di qualità a ogni richiesta di lavoro, perciò i primi segnali andrebbero a indicare un lavoro di ottima fattura.

Come detto, vi lasciamo alle foto dal set del nuovo Joker di Todd Phillips e a un video esclusivo di TMZ, che ritrae la stessa scena, ricordandovi che il film dovrebbe uscire nel corso del 2019 nelle sale di tutto il mondo.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.